CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Illuminazione rotatoria svincolo autostrada, c’è ‘accordo

rotatoria bonfanti

Sarà attivata l’illuminazione della rotatoria “Bonfanti” del tratto stradale di contrada “Niura”. Si tratta dei luoghi che si devono attraversare per raggiungere lo svincolo autostradale di Noto partendo dal centro abitato.
Il sindaco Corrado Bonfanti ha avuto una interlocuzione con il commissario del Libero Consorzio di Siracusa, Tonino Lutri e si suoi tecnici geometri Smiriglio e Russo. Da questa collaborazione, condivisione e disponibilità nella risoluzione dei problemi è arrivato il risultato dell’illuminazione di un importante e traffico tratto stradale.
“L’attività di pressing che ho avviato da mesi – ha detto il sindaco Bonfanti – ha trovato immediata risposta nella sensibilità del neo commissario, desideroso di svolgere il suo servizio con spirito di sacrificio e amore per il territorio. Sono molto contento anche se con margini temporali inaccettabili, nonostante ristrettezze e difficoltà, si sta riuscendo a dare dignità ad una importante asse viaria di accesso al nostro meraviglioso territorio. In fase finale, anche la firma di un protocollo d’intesa che permetterà di beneficiare dell’iniziativa dei privati per la gestione delle rotatorie in termini di sistemazione e abbellimento del verde pubblico”.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4