CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Sequestrate 2 aree di parcheggio prive di autorizzazione

polizia municipale

Intensa l’attività della Polizia municipale di Noto in questi giorni. Durante le normali attività di controllo del personale addetto alla repressione sull’abusivismo edilizio, sono state sequestrate 2 aree di parcheggio di contrada Calamosche, sotto tutela paesaggistica.
Le aree, una destinate a parcheggio e l’altra adibita anche ad attività agrituristica sono state sottoposte a sequestro perché prive di titoli autorizzativi. In una delle aree di parcheggio, in cui si trova un’attività agrituristica, sono state sottoposte a sequesto anche 2 strutture di cui una in muratura e l’altra in muratura e legno, adibita a servizi igienici perché privi di concessione edilizia.
Al titolare dell’attività agrituristica, dove viene svolto servizio di somministrazione di alimenti e bevande, senza parere sanitario, e’ stata contesta l’evidente carenza igienica in strutture precarie adibite a deposito. Per la carenza igienica è stata informata per competenza anche l’Asp. Lo stesso responsabile, 24 ore dopo, si è reso responsabile responsabile di violazione di sigilli.
La polizia annonaria, in corso Vittorio Emanuele, ha inoltre sequestrato a soggetti “camminanti”, una serie di giochini, gonfiabili ad elio e palloncini; mentre sul viale Lido, sono state sequestrate, ad ambulanti, oggetti di varia natura in plastica e in legno e piccole strutture portanti. Nella stessa zona sono state elevate anche sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Comments are closed.

MCDONALD footer4