CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto si conferma tra i Borghi più belli d’Italia per Paesionline. Bonfanti: “successo di tutti”

noto dall'alto

Noto è stata confermata tra le migliori destinazioni d’Italia anche nel 2015. Il riconoscimento, per la prima volta ricevuto dalla Città Barocca nel 2014, è frutto dei commenti e dei giudizi di centinaia di migliaia di utenti del sito PaesiOnLine che hanno espresso la propria opinione sulle località che conoscono e sulle località dove sono andati in vacanza, sia in Italia che nel mondo.
“In tutte le graduatorie e classifiche – afferma il Sindaco Corrado Bonfanti – la maggior parte delle volte non è difficile tanto entrare e ottenere riconoscimenti, piuttosto confermare, di anno in anno, le posizioni raggiunte. Se un turista sente il bisogno di scrivere delle recensioni lo fa per esprimere suggestioni e soddisfazioni o per denunciare carenze e disservizi. Ciò vuole significare che questo successo è di tutti, di chi opera in prima fila quotidianamente, chi nelle retrovie, ma pur sempre con un unico obiettivo che è quello di contribuire al successo della nostra amata città nel mondo.
Sulla base di tutte le informazioni, i voti e i commenti raccolti dalla attività della community di PaesiOnLine, e quindi di migliaia turisti, è stata confermata l’ottima reputazione del Comune di Noto, che si è piazzato tra le migliori destinazioni italiane per la categoria “Borghi”.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4