CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Sparatoria alla Villa Comunale, sarebbe stato fermato un sospettato

villa comunale noto

Scene da far west stamattina alla Villa comunale di Noto, scenario di una sparatoria. Alle 11.00 circa, nella parte iniziale del viale Marconi, un giovane si sarebbe avvicinato ad un uomo di circa 60 anni, sparandogli contro alcuni colpi d’arma da fuoco per poi darsi alla fuga. La zona al momento della sparatoria era poco frequentata ma alcuni passanti hanno sentito i colpi d’arma da fuoco e hanno visto l’uomo riverso a terra. Sul posto sono giunti gli uomini delle forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale “G. Trigona”.
Dalle prime notizie ufficiose sembra che la vittima non sia in pericolo di vita ma è comunque sotto osservazione da parte dei medici del nosocomio netino. Avrebbe riportato delle ferite. Ad indagare su quanto accaduto sono i Carabinieri del comando di Noto che hanno già raccolto le testimonianze di quanti abbiano potuto vedere o sentire qualcosa e repertato alcuni bossoli dei proiettili di piccolo calibro finiti a terra.
Sembra che nel pomeriggio sia stato fermato l’uomo che avrebbe sparato. Si troverebbe al comando del Carabinieri di Noto, non sono trapelate informazioni sull’identità dello stesso.
Nel frattempo il ferito è stato trasferito dall’ospedale “Trigona” di Noto all’”Umberto I” di Siracusa. La vittima sarà sottoposta ad operazione chirurgica e sembra sia stato ferito all’addome e ad una gamba.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4