CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Turisti denunciano un posteggiatore abusivo: “chiedeva 3 o 5 euro per la sosta”

noto_centro storico

La Polizia Municipale di Noto ha individuato e denunciato un parcheggiatore abusivo. A segnalare la presenza di un netino di 27 anni, C.F. le sue iniziali, sono stati alcuni turisti che hanno presentato una denuncia circostanziata al comando di via A. Cavarra.
Gli uomini del comandante Rosario Tona durante il servizio di controllo al territorio hanno multato le auto in sosta vietata nel controviale Marconi, sotto gli alberi della villa comunale. Alcuni turisti stranieri hanno notato l’operato della Polizia Municipale e hanno riferito agli agenti che un giovane presentatosi come parcheggiatore ha chiesto loro una somma di 3 o 5 euro per sostare l’automobile. I turisti sono riusciti anche ad individuare il parcheggiatore abusivo che era rimasto nelle vicinanze delle auto in sosta vietata.
Il 27 netino è stato accompagnato al comando della Polizia Municipale e il comandante Tona ha informato il magistrato di turno su quanto era accaduto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria il parcheggiatore abusivo è stato denunciato a piede libero. I vigili urbani hanno elevato nei confronti del giovane una multa per attività abusiva.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4