CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Nuda davanti alle telecamere, giovane di Noto su “L’isola di Adamo ed Eva”

adamo ed eva

La netina Graziana Bellofiore ha partecipato ieri al programma “L’isola di Adamo ed Eva” su Radio Deejay Tv. La giunonica 24enne nata a Noto, che da qualche anno per motivi di studio vive a Roma, ha fatto la sua apparizione nel reality condotto da Vladimir Luxuria. Il format prevede la partecipazione dei concorrenti senza alcun vestito addosso in un’isola deserta.
Protagonista della puntata di ieri è stata Graziana Bellofiore che ha conteso ad un’altra concorrente, Claudia, il proseguimento della partecipazione al programma decisa da “Adamo” di nome Sven. La giovane netina è stata eliminata al termine della puntata.
Nel corso della presentazione Graziana Bellofiore ha detto che la nudità non è volgare e per questo motivo ha deciso di partecipare ad un programma così come mamma l’ha fatta. “Secondo me la volgarità sta negli occhi di chi guarda – ha detto Graziana – stare nudi su un’isola con un Adamo è una cosa davvero eccitante”.
Graziana è una studentessa di scienze per l’investigazione, nel tempo libero fa l’attrice e la cantante. Graziana si è definita determinata e solare, e cerca sempre di ottenere quello che vuole.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4