MULTICAR2

Pachino. Aveva in casa armi e munizioni e oggetti rubati: arrestato 40enne

TUZZA_Maurizio

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per Maurizio Tuzza, 40 anni, già noto alle forze dell’ordine. E’ accusato di ricettazione e violazione della legge sulle armi per aver detenuto, all’interno della propria abitazione, due munizioni da guerra calibro 7,62 e tre munizioni cal.7,65.
La polizia, indagando su alcuni furti in abitazione e su autovettura avvenuti tra il 2 ed il 5 novembre, sulla base di una serie di elementi indiziari, ha eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, sospettandone il coinvolgimento in alcuni degli episodi oggetto di indagine. In casa sua i poliziotti hanno rinvenuto preziosi e un carnet di assegni di sospetta provenienza furtiva, posti in sequestro. Gli oggetti sono risultati rubati in tre abitazioni ed il carnet è risultato asportato da un’auto rubata il 2 novembre ai danni di un addetto alle consegne di prodotti dolciari.
Tuzza era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Pachino, nonché affidato in prova ai servizi sociali. Dopo gli accertamenti in questione è stato condotto nel carcere di Cavadonna.

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.

bogart 4