MULTICAR2

Pallamano, A1. Albatro sconfitta con onore

foto albatro 2013_rid

Quarta di giornata del campionato di pallamano di Serie A1. Nel girone C, l’Albatro Siracusa perde con onore al cospetto della capolista Lazio. Risultato finale di 31-25 che vale, ma solo per il morale, quasi come un successo.
La differenza tra le due squadre è emersa solo nella metà del secondo tempo, grazie ad un invalicabile Dovere ed un incontenibile Djordjievic (15 reti).
Restano, però, ancora troppi gli errori commessi da Calvo e compagni, soprattutto in fase di conclusione. “Il nostro obiettivo era quello di disputare una buona partita e di crescere in vista degli scontri diretti per la salvezza e ci siamo riusciti”, il commento di Peppe Vinci. “Sono contento complessivamente della prestazione dei ragazzi. Qualche rammarico c’è, per gli errori commessi in fase di conclusione. Loro ci hanno sovrastati fisicamente. Adesso ci aspettano due scontri salvezza, quello in casa contro la Geoter Gaeta e poi quello esterno contro il Palermo. Dobbiamo raccogliere quanto più possibile, per arrivare al più presto al nostro traguardo”.

Comments are closed.

bogart 4