• Pallamano Giovanile. L’Albatro Siracusa si conferma campione regionale U16

    L’Albatro Teamnetwork Siracusa si conferma per il secondo anno consecutivo campione regionale nella categoria under 16 maschile. A Caltanissetta ha battuto in finale il Kelona Palermo con il punteggio di 29-24. Partita controllato sin dall’inizio dai ragazzi allenati da Luigi Rudilosso. Festa al Pala Carelli di Caltanisetta.
    “Il successo – ha detto il presidente Vito Laudani – premia gli sforzi che la nostra associazione sta dedicando al settore giovanile. Dopo la vittoria dell’Under 16 femminile e il terzo posto della formazione Under 12 maschile, esultiamo per i nostri ragazzi classe 2000/2001, che formano l’ossatura della squadra e che già conta Alessio Lo Bello e Umberto Bronzo nel giro della nazionale cosi come le nostre ragazze dell’under 16 femminile Alessia Intagliata e Beatrice Pugliara. Grande merito al tecnico Luigi Rudilosso”.
    Domenica prossima altro appuntamento importante per le giovanili dell’Albatro. La squadra under 14 maschile del tecnico Lillo Gelo, coadiuvato da Andrea Cuzzupè, sarà impegnata nelle finali regionali nel campo di Petrosino contro il Giovinetto Marsala, il Kelona Palermo e il Mascalucia

  • freccia