CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto. Al via il torneo “Waterpolo Cup Terrazza Fanusa” con Valentino Gallo, Christian Napolitano e Roberto Calcaterra

IMG_0400

E’ in programma oggi e domani il torneo di pallanuoto a mare “Waterpolo Cup Terrazza Fanusa”. L’evento, organizzato in collaborazione con il Circolo Canottieri Ortigia, vedrà la partecipazione di squadre delle categorie Under 11, 13, 15, 17, giocatori professionisti e Master provenienti da tutta la Sicilia. Tra i partecipanti, è certa anche la presenza dei siracusani Valentino Gallo e Christian Napolitano e dell’ex nazionale azzurro Roberto Calcaterra. Si comincerà domani, alle 9:45, con il raduno degli Under 11. A seguire, le partite delle squadre Under 13 e 15. Nel pomeriggio andranno invece in acqua le squadre miste formate da Under 17, giocatori professionisti in attività, ex giocatori e Master.
Stesso copione anche nella giornata di domani quando, alla conclusione del torneo, si procederà con la premiazione delle squadre vincitrici e dei partecipanti e si proseguirà, poi, con un aperitivo per trascorrere insieme la serata.

Comments are closed.

MCDONALD footer4