CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto. Branislav Zovko torna alla 7 Scogli

download

Ritorno di fiamma del tecnico croato, Branislav Zovko, ormai siracusano d’adozione, alla guida del settore giovanile del Circolo Canottieri 7 Scogli. Il suo arrivo è previsto per la prossima settimana. Comincerà subito a lavorare con le giovani leve della 7 Scogli i cui under 11, guidati dai tecnici Elena Giuliana e Emanuele Pipicelli, saranno impegnati, oggi e domani, a Catania, alla piscina “La Playa” nella finalissima di categoria.
Ma non si trova dell’unico arrivo. Atteso, infatti, anche l’atleta Italo Longo, classe 1997, a testimonianza dell’importanza che rivestono i giovani per il futuro della società.
Soddisfatto mister Aldo Baio sia per il ritorno di Brane Zovko che per l’arrivo del giovane Italo Longo: “Sono molto felice perché Brane Zovko rappresenta un valore aggiunto e un lusso per il nostro promettente settore giovanile che tanto bene ha fatto nell’annata appena conclusa. Quanto a Longo, sono lieto del suo approdo alla 7 Scogli perché conosco molto bene le sue potenzialità e il suo valore in quanto l’ho fatto esordire in prima squadra nel 2012 in occasione della Final Eight di Coppa Italia di Napoli ai tempi in cui allenavo l’Ortigia e sono certo che la sua grande voglia di riscatto e le sue importanti motivazioni lo porteranno a fare molto bene con noi”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4