MULTICAR
REALE
MCDONALD 03-2018

Pallanuoto. Il SetteRosa a Siracusa si prepara per i giochi di Rio

setterosa

Giornate siracusane per il Setterosa che si è trasferito alla piscina Caldarella della Cittadella dello sport per proseguire la preparazione verso Rio 2016. Fino a lunedì 11 luglio doppia seduta di allenamento nella vasca dell’impianto cittadino dove, fino ad un mese fa, nuotava anche il Settebello di coach Campagna.
La Federazione, insomma, mostra ancora una volta la sua “predilezione” per Siracusa e l’impianto all’aperto che garantisce le migliori condizioni per prepararsi a Rio. Martedì 12 il Setterosa partirà per Budapest, dove disputerà il torneo Benu Cup dal 13 al 15 luglio.
Le convocate per Siracusa: Laura Teani, Elisa Queirolo e Laura Barzon (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olimpiakos), Rosaria Aiello, Federica Radicchi, Arianna Garibotti e Giulia Gorlero (Despar Messina), Teresa Frassinetti (Bogliasco Bene), Aleksandra Cotti (Rapallo Pallanuoto), Francesca Pomeri (Città di Cosenza), Chiara Tabani (Mediostar Prato), Tania Di Mario e Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte). Nello staff, con il commissario tecnico Fabio Conti, gli assistenti Paolo Zizza e Marco Manzetti, il team manager Barbara Bufardeci, il preparatore atletico Simone Cotini, la fisioterapista Simona Tozzetti, la psicologa Flavia Sferragatta, il medico Gianluca Camillieri.

Comments are closed.

ACAT3