Fosfovit Lo Bello
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto. La Nazionale femminile in collegiale a Siracusa, Setterosa in Cittadella prima del Mondiale

setterosa

Prosegue la preparazione del Setterosa in vista dei Mondiali di Budapest, in programma dal 16 al 28 luglio. Le azzurre sono in questi giorni in collegiale a Siracusa. La nazionale femminile guidata da coach Fabio Conti è arrivata il 21 giugno e si allenerà alla piscina Caldarella fino al prossimo 29 giugno. Poi la partenza per Bilabao dove il Setterosa disputerà un torneo per completare la preparazione.
Diciotto le atlete convocate a Siracusa: Elisa Queirolo, Laura Barzon, Sara Dario, Giuditta Galardi e Alessia Millo (Plebiscito PD), Roberta Bianconi e Giulia Enrica Emmolo (Olimpiakos), Domitilla Picozzi (SIS Roma), Rosaria Aiello e Federica Radicchi (Waterpolo Messina), Giulia Gorlero (NC Milano), Arianna Gragnolati, Aleksandra Cotti e Federica Eugenia Lavi (Rapallo Pallanuoto), Fabiana Sparano (RN Bologna), Chiara Tabani (Sabadell), Arianna Garibotti e Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte).
Completano lo staff gli assistenti tecnici Paolo Zizza e Marco Manzetti, la team manager siracusana Barbara Bufardeci, la psicologa Flavia Sferragatta, la fisioterapista Simona Tozzetti, il preparatore atletico Simone Cotini e il medico Matteo Catananti.

Comments are closed.

MCDONALD footer4