MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Pallanuoto, Serie A1: lo scudetto si assegnerà a Siracusa, Final Six dal 25 al 27 maggio

pallanuoto

Il titolo tricolore di pallanuoto si assegnerà a Siracusa. Sarà infatti la piscina Caldarella ad ospitare la Final Six ovvero l’ultimo atto della stagione. Le migliori sei formazioni si affronteranno, secondo il piazzamento in classifica al termine della stagione regolare, per dare la caccia allo scudetto.
Dal 25 al 27 maggio la Cittadella dello Sport tornerà ad essere il centro della pallanuoto nazionale per un evento che regalerà giorni di festa ed eventi. E un posto d’onore in Final Six vuole regalarselo anche l’Ortigia, attualmente quarta in classifica e – quindi – a pieno titolo dentro la griglia play-off scudetto.
Ad ufficializzare la Final Six a Siracusa e le date è stato il presidente dell’Ortigia, Valerio Vancheri, ospite di RadioSport la trasmissione settimanale di Fm Italia ed Fm Italia Tv.
Non solo, l’Ortigia quest’anno festeggia i suoi 90 anni di attività. E’ una delle società siciliane più longeve e con poche rivali nella pallanuoto nazionale. E allora giusto che sia proprio il Settebello, la nazionale italiana, ad onorare la storia biancoverde con una amichevole alla Caldarella. Sarà questo uno dei momenti clou del novantesimo compleanno della società sportiva siracusana che si regalerà due giorni di festa: 30 aprile e 1 maggio.

Comments are closed.

ACAT3