• Pallanuoto, Serie A1. L’Ortigia a Roma con Giacoppo, sfida aperta alla Lazio

    Massimo Giacoppo sarà della partita. Il capitano dell’Ortigia sarà in acqua sabato, a Roma, per affrontare la Lazio nella seconda trasferta stagionale della massima serie. Il numero 6 biancoverde indosserà una maschera protettiva per riparare il naso fratturato sabato scorso durante il match casalingo contro il Torino.
    Le due squadre tornano ad affrontarsi a distanza di poco più di un mese dopo il concentramento di Coppa Italia ad Ostia. Nella piscina del Centro federale finì in pareggio con il risultato di 12 a 12.
    “Questa sarà sicuramente un’altra partita – afferma Damian Danilovic, numero 10 biancoverde – Allora venivamo da pochi giorni di preparazione. Adesso, dopo due giornate di campionato e ritmi diversi, sarà una partita diversa. Il nostro obiettivo è vincere per continuare a fare punti buoni per il nostro campionato. La Lazio è una buona squadra, che gioca bene e che avrà il vantaggio del pubblico. Noi, però, stiamo crescendo e il gruppo di sta rafforzando. Sono ottimista”.
    A Roma ci sarà anche Andrea Tringali. Per lui primo impegno ufficiale della stagione. Turno di riposo, invece, per Raffaele Cusmano che ha ben figurato fino ad oggi.

    image_pdfimage_print
  • freccia