CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto, Serie A1. L’Ortigia vuole battere la Canottieri Napoli: “pubblico sia vicino”

pallanuoto ortigia

“Le motivazioni faranno la differenza; e noi ne abbiamo sicuramente di più″. Gino Leone carica la sua Ortigia che sabato riceve in casa la Canottieri Napoli. “Inutile nascondersi: dobbiamo vincere perché abbiamo più motivi per farlo”, ammette il tecnico. All’Ortigia servono i tre punti per allontanarsi dalla zona play out.
“La Canottieri Napoli è sicuramente la squadra italiana più forte – commenta ancora – Tutti i giocatori sono italiani e orbitano in tutte le nazionali; da quella maggiore alle giovanili. Fanno grande movimento e si affidano a giocatori come Giorgetti che ha già segnato 53 reti. Squadra forte che lotterà alla pari nei prossimi play off”.
Poi l’appello ai tifosi. Sabato serve il pubblico delle occasioni migliori. Una spinta necessaria per una squadra che sta provando in tutti i modi a chiudere prima la stagione.
“I ragazzi meritano l’incoraggiamento e gli applausi di tutti – conclude Leone – Il sostegno dei tifosi potrà essere determinante. Per questo c’è bisogno di tutti”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2