MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Pallanuoto, Serie A1. Sconfitta a Busto per l’Ortigia, Sportmanagement troppo forte (15-7)

ortigia pallanuoto

Sconfitta per l’Ortigia in casa della Bpm Sportmanagement Verona. A Busto Arsizio finisce 15-7, ma buona comunque la prova dei biancoverdi.
Primi due tempi molto equilibrati poi nel terzo parziale i padroni di casa prendono il largo, sfruttando anche tutta la loro fisicità: break di 6-0 e partita segnata.
Ora turno di riposo per gli impegni della Nazionale. L’Ortigia si gode la convocazione di Giacomo Casasola nella Super Final di Europa Cup in programma, a Rijeca, dal 5 all’8 aprile prossimi. Grande soddisfazione in casa biancoverde.
“Abbiamo giocato bene nei primi due tempi, poi un parziale devastante nella prima metà del terzo ha fatto pesare le reali forze in acqua”, commenta a fine gara Piccardo. “Ci hanno sovrastati fisicamente, soprattutto nelle ripartenze e questo lo abbiamo pagato. Naturalmente siamo ben consci che non sono queste le partite che possono dire qualcosa per il nostro campionato. Sono test importanti, giocati contro squadre attrezzate e, nel caso particolare, contro un sette che è caricato a mille per gli impegni di Coppa Campioni”.

Comments are closed.

ACAT3