CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto, Serie A2. Per la 7 Scogli test precampionato a Messina

cc7scogli

Il 21 novembre prende il via il campionato di pallanuoto di serie A2. Ai nastri di partenza anche la 7 Scogli di Aldo Baio. Debutto a Santa Maria Capua Vetere contro l’Aquavion Napoli.
I bianco-blu hanno intensificato la preparazione atletica, con sedute in acqua e in palestra. Attento anche il lavoro tattico, per il perfezionamento delle diverse fasi di gioco.
Il Torneo di Messina, 7 e 8 novembre, primo vero test precampionato con la Nuoto Catania, il Telimar Palermo ed i Muri Antichi Catania.
“In questa fase della preparazione ci serve molto disputare delle partite ufficiali per capire lo stato complessivo di forma della squadra – aggiunge – il centroboa aretuseo Simone Morachioli – Non sarà facile disputare 4 partite in 2 giorni anche perché stiamo continuando regolarmente la preparazione atletica finalizzata all’esordio di campionato e, di conseguenza, non saremo brillanti. Ma questo vale anche per le altre squadre e non deve diventare un alibi perché disputare delle partite ufficiali è fondamentale in questo momento della stagione e quindi dovremo essere molto concentrati, attenti e disponibili al sacrificio”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4