CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallanuoto. Si è dimesso Giannouris, il tecnico greco lascia la guida dell’Ortigia

giannouris

Yiannis Giannouris non è più l’allenatore del Circolo Canottieri Ortigia. Il tecnico greco ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.
«Abbiamo preso atto di questa decisione – ha commentato il presidente del Circolo Canottieri Ortigia, Valerio Vancheri – Non esagero nel dire che Yiannis ci abbia voluto consegnare un gesto di forte attaccamento a questi colori. Professionalità e dedizione che, in questi mesi, sono stati palpabili alla Paolo Caldarella.
Yiannis non si è risparmiato in nulla seguendo la prima squadra e occupandosi anche del settore giovanile. Lo ringraziamo per tutto questo.
Abbiamo insistito, abbiamo provato a convincerlo però è stata una scelta maturata da lui, valutata attentamente e accettata consensualmente; la rispettiamo e ne facciamo tesoro per questa stagione.»
La squadra è stata affidata temporaneamente a Gino Leone che sarà in panchina, sabato prossimo, nella trasferta di Bogliasco.
«Ringrazio i Presidenti Valerio Vancheri e Peppe Marotta per l’onore datomi con dandomi nel lavorare per la prestigiosa e storica Società del Circolo Canottieri Ortigia – ha dichiarato Yiannis Giannouris – I motivi personali li ho spiegati alla Società e condivisi pienamente con l’intero gruppo dirigente. Vado via da amico e tifoso dell’Ortigia. La prima squadra ha avuto un avvio piuttosto positivo avendo raccolto, già prima della conclusione del girone di andata, lo stesso numero di vittorie ottenute nell’intera passata stagione. Mi auguro che la squadra continui su questa strada e ovviamente lascio a Gino Leone il mio personale e sincero in bocca al lupo. Vorrei ringraziare tutti i giocatori della Prima squadra e del settore giovanile, i miei collaboratori Gino Leone, Peppe Cassia, Martino Abela, Peppe Sparta, Alessandra Battaglia, Alice Gottardi, Valentina Ayale, il preparatore Adriano, l’ufficio stampa Prospero Dente e, all’ufficio amministrativo, Caterina Filippelli
Una parola speciale per Gigi Di Luciano che è stato sempre disponibile. Arrivederci Ortigia»

Comments are closed.

MCDONALD footer4