CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallavolo, Serie B2/F. Holimpia Paomar, su il sipario. Debutto contro Modica

Presentazione_Holimpia

Presentata ufficialmente l’Holimpia Paomar Siracusa, squadra che tra una settimana sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di B2 di pallavolo. Il presidente Giuseppe Carpinteri ha voluto sottolineare l’importanza del progetto lanciato, con uno sguardo particolare per le giocatrici più giovani. “Ho sempre creduto nelle giovani – ha detto – e il nostro roster lo testimonia, così come la squadra di serie D, composta da giovanissime che spero siano il futuro”.
E per questo il numero uno dell’Holimpia non ha nascosto nemmeno l’ambizione di riportare a Siracusa il volley al maschile: “ci stiamo provando, ma non è un’impresa semplice”.
Casa della Holimpia sarà la palestra Akradina. Prima di campionato contro il Modica. “Sarà un campionato di alto livello”, ha detto il coach Santino Sciacca. “Affrontiamo una squadra con il nostro stesso obiettivo, quello di una salvezza tranquilla. Dalle ragazze mi aspetto di vedere ancora una crescita tecnica, di gruppo. Un piccolo passo avanti rispetto a quanto fatto fino a oggi”.
Presentata anche la nuova maglia, creata e sviluppata dal dg Lucia Moscuzza. Una maglia ovviamente blu, con un’aquila sul fianco. “L’aquila ha la doppia valenza di simbolo societario e cittadino, ovviamente tutto su sfondo blu che è il nostro colore da sempre”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2