CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Pallavolo, Serie C. Holimpia perfetta, vittoria a Paternò e aggancio alla vetta

holimpia_seriec

L’Holimpia Siracusa vince a Paternò e porta a casa la sesta vittoria. Domate in tre set le padrone di casa. Risultato che riporta le aretusee in vetta, pari merito proprio con l’Asd Paternó Volley, per differenza set.
Parziali comunque combattuti e su cui ha inciso la determinazione delle siracusane, più concentrate e volitive delle avversarie.
“Nonostante i tre set a zero – commenta Roberta Licata – è stata una partita difficile e combattuta. Finalmente si è visto un gruppo compatto che a questo punto può solo migliorare e trovare i meccanismi ed equilibri giusti per affrontare qualsiasi partita”.
Lucida l’analisi di coach Santino Sciacca. “Ho visto da subito la voglia e la determinazione di fare bene da parte dell’intero gruppo, sapevamo che perdere significava mettersi in difficoltà perché 6 punti di distacco sarebbero stati troppi; vincere d’altro canto non significava solamente riagganciarci alla capolista ma era importante per il morale. A mio parere il campionato è ancora lungo per dire che questo scontro diretto abbia il vero valore, per adesso ci godiamo questa meritata vittoria voluta fortemente. Mi complimento con tutte, voti positivi per loro, finalmente ho rivisto il mio libero #Ruta che conoscevo in ricezione e difesa”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4