CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Premio in Francia per Noto: città emergente nel turismo mondiale. Lo dice la Business Assembly

Noto_Cattedrale

La città di Noto sarà premiata in Francia dalla Europe Business Assembly quale città emergente nel panorama turistico mondiale. Un nuovo riconoscimento per la cittadina barocca a cui l’assemblea europea del business ha voluto conferire un premio per gli investimenti effettuati in ambito turistico. Il prossimo 12 Ottobre, una delegazione netina si recherà a Cannes nel sud della Francia per ritirare il certificato della “The Prime Business Destinations”. La città di Noto è stata considerata quale meta turistica emergente nello scenario internazionale.
Grande soddisfazione ha espresso il primo cittadino che ha appreso con gioia l’assegnazione del prestigioso riconoscimento: “Chi ci guarda da lontano – ha detto il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti – riesce a percepire i tantissimi sforzi e la visione strategica di sviluppo di un territorio”.
Il riconoscimento della Europe Business Assembly è arrivato qualche giorno dopo quello dell’Unesco. L’organismo internazionale ha adottato la dichiarazione di eccezionale valore universale per il sito delle città tardo barocche del Val di Noto.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4