CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Priolo. Bagni pubblici di via del Fico: gestione affidata a un’associazione in cambio di pubblicità

clicca per ingrandire

I bagni pubblici di fronte l’ufficio postale di via del Fico verranno gestiti con un contratto di sponsorizzazione che consente al Comune di garantire la funzionalità dei servizi senza gravare sul proprio bilancio. Il sindaco, Antonello Rizza, ha infatti siglato questa mattina l’intesa con l’associazione “Giovani in Movimento”, rappresentata dal presidente, Giovanni Triduo, che si impegna a tenere aperti i bagni in cambio di spazi pubblicitari all’interno della struttura. In particolare l’associazione viene autorizzata a installare un banner con la dicitura “Blocco servizi igienici gestito dall’associazione Giovani in Movimento” comunicando così agli utenti il proprio impegno per la collettività.
“Da cittadino ho voluto contribuire a dare un servizio in più al mio paese – dice Gaetano Triduo – inoltre, l’11 e 12 luglio in questa zona ci sarà un festival che aggregherà molti giovani e i bagni, in quell’occasione, saranno necessari”.
Conclude il sindaco Antonello Rizza: “E’ questa la Priolo che ci piace, abbiamo una comunità locale che investe nel sociale per dare servizi e una mano all’amministrazione a migliorare la qualità della vita”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4