BALLOTTAGGIO
MULTICAR
REALE

Priolo. Bollette idriche, rischio errore nel calcolo: tutti i dubbi del M5S

bollette1

Bollette idriche, il Movimento 5 Stelle torna all’attacco. I dubbi avanzati settimane addietro avrebbero trovato conferma. “E adesso per i cittadini rischio danno”, spiegano allarmati i pentastellati priolesi.
Sarebbe, infatti, stato utilizzato un calcolo errato nell’addebito delle somme, cosa che in alcuni caso avrebbe potuto produrre totali differenti dal consumo reale. “Altro problema è la presenza del codice fiscale non appartenente al Comune di Priolo”, spiegano ancora dal M5S. L’errato codice fiscale potrebbe creare problemi alle imprese ed alle attività commerciali: “nel momento in cui iscriveranno nei propri registri la fattura con partita iva o codice fiscale errato, un domani potrebbe essere contestata dalla Agenzia delle Entrate. La beffa sarebbe quella di ritrovarsi pure multati per avere pagato una bolletta”.
L’invito del Meetup priolese è di rivolgersi al Comune per delucidazioni. “Noi mettiamo a disposizione un commercialista per la risoluzione del problema. Anche a palazzo di città dovrebbero fare altrettanto”, l’invito del M5S.

Comments are closed.

ITALIA2