• “Romanzo Siciliano”, Claudia Pandolfi conquista il cuore di Siracusa. Il video e la gallery

    A lavoro in Ortigia la troupe di “Romanzo Siciliano”, la nuova fiction prodotta da Tao 2 in onda il prossimo autunno su Canale 5. Otto puntate quasi interamente girate tra Siracusa e alcuni centri della provincia, come Noto. Tanti i curiosi anche questa mattina, nei pressi della Camera di Commercio, tutti a sbirciare e pronti a inseguire un autografo. La più richiesta è Claudia Pandolfi, sorridente e disponibile. Protagonisti della nuova serie anche Fabrizio Bentivoglio, Filippo Nigro, Vanessa Compagnucci, Paolo Calabresi e poi Ninni Bruschetta, Giuseppe Tantilo e Giuseppe Loconsole.
    In una pausa delle riprese, il regista e parte del cast hanno ricevuto i saluti e il ringraziamento dell’amministrazione comunale, con il sindaco Giancarlo Garozzo accompagnato dagli assessori Francesco Italia e Maria Grazia Cavarra. “Vetrina nazionale impareggiabile”, ha ripetuto il sindaco parlando della capacità promozionale di un prodotto di qualità come “Romanzo Siciliano” che in autunno raggiungerà le case di milioni di italiani.
    Soddisfatti della scelta anche i responsabili della produzione, firmata Tao 2, Emiliano Emiliano e Giorgio Graffini. Organizzazione generale curata da Jacopo Cino. Direttori di produzione Santina Cantone e Cristiano Di Meo.

    image_pdfimage_print
  • freccia