CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Rosolini. Ruba un bancomat e compra vestiti: arrestato

indebito utilizzo bancomat

E’ stato arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di pagamento Michele Emmolo, 24 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Approfittando del numeroso afflusso di persone presso gli uffici comunali di via Masaniello, a Rosolini, si è introdotto nell’ufficio del responsabile delle risorse umane impossessandosi del telefono cellulare e del portafogli di quest’ultimo che, nel frattempo, si era allontanato.
Resosi conto del furto patito, il dipendente comunale ha immediatamente avvisato i Carabinieri i quali, dopo aver posto in essere le attività info-investigative del caso, hanno identificato l’autore del furto rintracciandolo poco dopo mentre usciva da un negozio di abbigliamento con degli acquisti effettuati utilizzando proprio una carta bancomat di proprietà della vittima.
Circa 100 euro il valore della merce acquistata. La successiva perquisizione personale ha consentito di rivenire il telefono cellulare nonché altre due carte di pagamento di proprietà del dipendente comunale. E’ stato posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Comments are closed.

MCDONALD footer4