CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Rubati mezzi a Siracusa Risorse. L’Udc: “Il Libero Consorzio aiuti la società, troppa incertezza”

personale siracusa risorse

Rubati un camion, un bobcat e altre attrezzature di proprietà di Siracusa Risorse, la società in house della ex Provincia Regionale di Siracusa. Furti che ne hanno ridotto la capacità di intervento nei servizi diserbo e piccola manutenzione, svolti dall’azienda.
“Esprimo la mia personale solidarietà ai lavoratori ed alla società”, dice il commissario dell’Udc provinciale, Gianluca Scrofani. “Sono certo il commissario del Libero Consorzio, Lutri, saprà trovare le soluzioni più idonee per consentire alla società di sostituire i mezzi rubategli”.
Scrofani poi entra nel cuore dei problemi di Siracusa Risorse con il quadro di incertezza seguito alla riforma delle Province Regionali. “Tutti i servizi sono certamente suscettibili di miglioramento, ma tale prospettiva è possibile traguardarla in un ottica di stabilità economica e di certezza del governo del libero Consorzio, che a sua volta garantisca alla società in house stabilità e prospettiva”, dice ancora Scrofani.
“Ad oggi va riconosciuto che Siracusa Risorse è una delle poche partecipate dell’Italia meridionale a non avere avuto mosso dalla Corte dei Conti alcun rilievo”, aggiunge.

Comments are closed.

MCDONALD footer4