MULTICAR2

Sei reti per il test in famiglia del Siracusa

allenamento_sr02Il giovedì è il giorno della partitella in famiglia per l’SC Siracusa. Al De Simone, i ragazzi di Pidatella si sono confrontanti fornendo al tecnico la possibilità di testare uomini e soluzioni a disposizione. Domenica la squadra azzurra riceverà al De Simone la visita delo Sporting Viagrande e, inutile rimarcarlo, serve una prima vittoria per non perdere il treno delle battistrada e non logarare ulteriormente la fiducia della tifoseria.
Pidatella ha cambiato molto tra primo e secondo tempo di questo test in famiglia. Sei reti in totale, con Bufalino a segno tre volte. Non ha concluso l’allenamento Pirrotta, per una botta al ginocchio. Ancora a parte  Mastrolilli e, con lui, Di Mauro. Il primo soffre di una lieve distrazione muscolare alla coscia destra, il secondo di un leggero risentimento all’adduttore.
Al termine dell’allenamento, il giovane Agatino Napoli ha incontrato i giornalisti in sala stampa. “Per uscire da questa fase delicata facciamo molto affidamento sul gruppo dei senior. Sono preziose guide per noi, ci aiutano e consigliano anche in campo. Questo è un campionato difficile e complicato, lo sapevamo già ad inizio stagione ma abbiamo i mezzi per fare bene”.

Comments are closed.

bogart 4