CONAD DIC1
MULTICAR2

Serie D. Allenamento per il Noto, niente “fermata”

noto

Noto-Torrecuso non rimarrà l’ultima partita stagionale della formazione granata. Non c’è, almeno al momento, la clamorosa rinuncia. Questo pomeriggio la squadra si è infatti ritrovata agli ordini di mister Giancarlo Betta non dando seguito all’annuncio di fermarsi. Un annuncio dettato da una condizione societaria che avrebbe reso impossibile una normale programmazione degli impegni e delle spese non solo di una stagione ma persino della prossima trasferta.
Nell’immediato l’allarme sarebbe quindi rientrato. Resta da capire quali nuove garanzie abbiano evitato il peggio nel breve volgere di un fine settimana. Mentre si aspetta di capire come si concluderanno i contatti con Salvoldi e Mauceri (leggi qui), non è passata inosservata la presenza dell’ex presidente Musso domenica allo stadio. Per la verità, non sulle poltroncine della tribuna ma sulla terrazza dell’ adiacente palazzina societaria.
Secondo alcune fonti, al Noto servirebbe una “stampella” per reggere il peso dei conti fino a dicembre quando nuova liquidità dovrebbe raggiungere le casse societarie. Ma rispetto a sette giorni addietro, l’aria sembra cambiata.

Comments are closed.

bogart 4