• Siracusa. Affido asili nido e micro asili: completata la commissione di gara

    E’ stato effettuato questa mattina nella sede dell’Urega provinciale il sorteggio pubblico per completare la commissione di gara relativa al bando per l’affido dei servizi di gestione degli asili nido e dei micro asili. Due i componenti mancanti, un esperto in materie giuridiche ed uno in materie tecniche. Rosario Pisana, dirigente comunale del settore politiche sociali e presidente di gara, ha estratto dall’urna i due nomi tra quelli inseriti negli appositi elenchi. Si tratta dell’avvocato catanese Gabriella Larganà e l’assistente sociale Anna Incarbona.
    Entro oggi riceveranno via pec la comunicazione di conferimento incarico. Avranno a disposizione tre giorni di tempo, comunque entro lunedì, per comunicare al Comune di Siracusa l’accettazione o meno.
    D’accordo con il presidente di gara concorderanno i tempi per l’apertura delle buste, inizialmente prevista dal bando per il 4 novembre.
    Al Comune sarebbero arrivate una decina di offerte. Quattro risulteranno vincitrici negli altrettanti ambiti in cui è diviso l’appalto.

  • freccia