CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Apre la “Fiera dei Morti”, nella zona alta: viale dei Comuni. “Tradizione imprescindibile”

fiera_morti

Dalle 15 di domani torna la tradizionale “Fiera dei Morti 2016″, che quest’anno si terrà nella zona alta della città, nella circoscrizione Tiche, fino a mercoledì 2 novembre.
Sono 42 gli spazi assegnati, divisi in due settori merceologici: 13 quelli dedicati alla vendita di dolciumi e prodotti tipici dell’agroalimentare e 29 quelli di giocattoli e abbigliamento.
Per consentire una fruizione della zona in sicurezza, saranno apportate delle variazioni alla circolazione e alla sosta nella zona.
Fatta eccezione per i mezzi di soccorso, le forze di polizia, il traffico locale e per i veicoli dei partecipanti alla fiera, dalle 15 del 29 ottobre alle 24 del 2 novembre, ci sarà il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati in viale dei Comuni, nel tratto interposto tra via Randazzo e via Caltagirone. Inoltre in via Randazzo, l’istituzione del doppio senso di circolazione
“La fiera – spiega l’assessore alla Attività produttive, Gianluca Scrofani – è un appuntamento imprescindbile per i siracusani. L’obiettivo che cerchiamo sempre di perseguire, nella più ampia visione di servire tuttui i quartieri, è di trovare spazi per mercati idonei e coerenti con il contesto urbano tenendo conto delle esigenze degli ambulanti e degli utenti”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2