MULTICAR2

Siracusa. “Aquile in Parata”, da oggi a domenica il secondo raduno Moto Guzzi

MOTO GUZZI

Siracusa accoglie da oggi a domenica il raduno Moto Guzzi. Gli appassionati dello storico marchio italiano di Mandello del Lario si sono dati appuntamento per il secondo raduno “Aquile in parata”. L’iniziativa è del Club Aquile Aretusee con il patrocinio di Moto Guzzi, attraverso la concessionaria Motor Sud e verrà ospitata presso il Resort Le Residenze Archimede di Siracusa.
Oggi alle 17 l’accoglienza degli equipaggi partecipanti presso la concessionaria Motor Sud di Siracusa. Sabato il consueto giro mototuristico che porterà ad attraversare tutta la provincia siracusana fino al suo capo estremo, Portopalo di Capo Passero, passando per l’incantevole borgo marinaro di Marzamemi.
Il giro toccherà pure la provincia di Ragusa, con una visita guidata alle Basiliche della Città di Ispica. Previsti anche turni di “Test Ride” dei nuovi modelli V7III e V9 Roamer e Bobber. A seguire serata di gala, con cena “american style” con bbq a bordo piscina e musica.
Domenica 24 tour motociclistico in quota, percorrendo la Maremonti. Nel pomeriggio consegna dei riconoscimenti ai club e ringraziamento ai bikers intervenuti.

Comments are closed.

bogart 4