CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa, Avola ed Augusta: oltre 800.000 euro per progetti di parcheggi di interscambio

vincenzo-vinciullo

Il Dirigente generale dell’assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità ha approvato il bando pubblico per l’attuazione della linea di intervento che è finalizzata a promuovere la realizzazione di parcheggi di interscambio per ridurre l’inquinamento acustico e atmosferico, incrementando il risparmio energetico e il miglioramento dei servizi pubblici. Interessata anche la provincia di Siracusa con i Comuni di Augusta, Avola e Siracusa.
Grazie ad un emendamento presentato in commissione Bilancio dal deputato regionale Enzo Vinciullo, quei tre Comuni potranno partecipare ai bandi.
“In particolare, avranno la possibilità di presentare progetti fino alla concorrenza di 549.185 euro Siracusa, 162.488 Augusta e 142.082 Avola”, illustra proprio Vinciullo.
“Oltre 800 mila euro dei 12,5 milioni stanziati, potranno arrivare in provincia di Siracusa nel caso in cui i Comuni interessati parteciperanno al bando che recepisce una norma voluta fortemente da me e dalla Commissione Bilancio, liberando i Comuni siracusani dalla angherie delle città Metropolitane prenditutto”, dice ancora il presidente della Commissione Bilancio Ars.

Comments are closed.

MCDONALD footer4