• Siracusa. Centro di raccolta rifiuti mobile adesso attivo anche il pomeriggio: ecco gli orari ed i luoghi

    Dal 21 maggio sarà attivo anche nel pomeriggio il centro di raccolta mobile dei rifiuti differenziati. Predisposto il calendario per allargare il raggio d’azione dello strumento che aiuta ed implementa la differenziata cittadina. Dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19, permetterà di conferire carta e cartone, allumino, plastica, metallo, bottiglie di vetro, imballaggi e rifiuti ingombranti. I rifiuti conferiti saranno conteggiati (e pesati) per ottenere la riduzione sulla parte variabile della Tari.
    Il lunedì pomeriggio il centro di raccolta rifiuti mobile sarà a Tivoli, nei pressi della penultima postazione cassonetti. Il martedì in via Savanarola. Il mercoledì al Pantheon. Giovedì in piazza San Francesco, vicino alla chiesa. In piazza Adda il venerdì e il sabato in piazza fiera a Belvedere.
    Confermato il calendario del mattino (dalle 8 alle 12) con punti di raccolta mobile con pesa in via Barresi il lunedì, piazza Sgarlata il martedì, via Cannizzaro il mercoledì, Sbarcadero il giovedì, viale Tica il venerdì e via Nazario Sauro il sabato.

    image_pdfimage_print
  • freccia