CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Cittadella dello Sport: rilancio del project financing (con piscina coperta) e polemiche

piscina cittadella restyling

Non è un mistero che il rilancio della Cittadella dell Sport passi per il project financing. Con il coinvolgimento dei privati, quindi. Di questo è convinta l’amministrazione che sta seguendo la pista del progetto di finanza per dare nuova vita agli impianti sportivi voluti da Concetto Lo Bello.
Il progetto esiste ed è stato presentato a Roma per le valutazioni. Non è un iter semplice e potrebbero essere necessari anche 18 mesi per muovere i primi passi ufficiali. Intanto trapelano le prime indiscrezione, come quella relativa alla copertura della piscina. Non ne sarà creata una per la Caldarella, piuttosto si allarga la cosiddetta vasca piccola per trasformarla nella nuova casa della pallanuoto. E si punta a rendere operativa anche la piscina esistente sotto il palazzetto dello sport ma mai completata (esiste lo scavo).
Intanto l’assessore allo sport, Pierpaolo Coppa, prova anche a spegnere la polemica nata con la 7 Scogli relativamente alla gestione della Cittadella per i prossimi dodici mesi.

Comments are closed.

MCDONALD footer4