CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Commemorazione dei Defunti, torna l’acqua al cimitero. E cambia la viabilità

cimitero siracusa

Risolti i problemi di carenze idriche in diverse aree del cimitero. Dopo diversi mesi in cui i guasti si sono susseguiti, colpendo in diverse fasi alcune zone della struttura comunale, finalmente è arrivata la soluzione. L’assessore ai lavori pubblici, Alfredo Foti, ha comunicato la conclusione dell’intervento che riguardava in particolare problemi legati ad un malfunzionamento di una cabina elettrica.
Una risposta attesa, specie a pochi giorni dalla Commemorazione dei defunti, quando il cimitero aprirà i suoi cancelli a migliaia di visitatori. La struttura rimarrà aperta sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre dalle 7 alle 19. Per permettere un’ordinata circolazione nell’area attorno al cimitero sono state emesse alcune ordinanze di modifica alla viabilità.
Sempre nei giorni di sabato, domenica e lunedì, dalle 7 alle 19, vigerà infatti il senso unico di marcia sulla SS 124, nel tratto interposto tra l’area di intersezione di viale Paolo Orsi e via Ascari con direzione Floridia. I veicoli pesanti provenienti da Floridia avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per via Baldini ed entrare in città percorrendo strada Tremmilia e viale Epipoli. In caso di maltempo e di possibile conseguente chiusura del percorso alternativo dell’area dell’autodromo, il Comando di Polizia municipale sarà comunque pronto alle necessarie modifiche alla viabilità.
Sulla Statale 124, nel tratto antistante il Cimitero Monumentale Inglese, nella giornata di lunedì 2 novembre, dalle 7 alle 13, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Comments are closed.

MCDONALD footer4