MULTICAR

Siracusa. Con Google e Symbola a lezione di “Eccellenze in Digitale”

camera di commercio

Si chiama “Eccellenze in digitale tour” ed è il road show promosso da Google insieme a Fondazione Symbola, con la collaborazione di Stefano Micelli (Università Cà Foscari) e la partnership di Cna e Coldiretti. Ha come scopo finale quello di promuovere la valorizzazione del “made in Italy” aiutando le eccellenze dell’artigianato, della piccola industria e dell’agricoltura a digitalizzarsi per accedere e competere con più facilità sui mercati internazionali. E lo spiegheranno anche a Siracusa il direttore della Fondazione Symbola, Domenico Sturabotti, il senior policy analyst di Google Italy, Diego Ciulli, il presidente della Camera di Commercio di Siracusa, Ivan Lo Bello, insieme ai rappresentanti di Cna, Coldiretti Giovani e Cà Foscari.
La tappa siracusana di Eccellenze in Digitale è fissata per venerdì 19 settembre, alle 10, nella sala convegni del palazzo della Camcom. Prevista la presenza del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti.
Saranno inoltre presentate alcune testimonianze  “digitali” del territorio. Nel pomeriggio,  confronto tra imprese tradizionali e imprese digitali su azioni di Comunicazione, On line Advertising, Presenza sul web, Social Marketing.
Dopo Siracusa, tappa a Torino e Bari.

 

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store