MULTICAR2

Siracusa. Consiglio Comunale, nasce “Opposizione”. Cetty Vinci capogruppo

minoranza consiglio comunale

Al consiglio comunale di Siracusa è stato costituito il gruppo consiliare denominato “Opposizione”. Ne fanno parte i consiglieri comunali Massimo Milazzo, Fabio Rodante, Salvo Sorbello, Cetty Vinci. Tutti e quattro eletti nella coalizione di liste civiche di opposizione, appunto.
I quattro, tramite la costituzione di un gruppo unico, vogliono “segnare nettamente il confine tra chi censura senza appello la fallimentare stagione amministrativa di Garozzo e chi invece cerca di destreggiarsi in improbabili equilibrismi politici con un piede qui ed uno lì, senza avere il coraggio di staccare la spina a questa deludente esperienza amministrativa”, spiega Massimo Milazzo.
Capogruppo è Cetty Vinci. “Intendiamo incalzare giunta municipale e maggioranza del consiglio comunale su temi quali: la scelta dell’area del nuovo ospedale; la trattazione del bilancio consuntivo del 2015 e del bilancio preventivo del 2016; l’impiego dei proventi della tassa di soggiorno per la creazione di nuove offerte turistiche e di nuovi posti di lavoro; il piano spiagge; il bisogno sociale”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4