MULTICAR

Siracusa. Contratti idrici irregolari, volture Siam a costo zero fino al 31 maggio

CONTATORE ACQUA

Un altro mese di voltura del contratto a costo zero. La Siam, la società che gestisce il servizio idrico a Siracusa, ha deciso di prolungare la promozione. Così fino al 31 maggio chi dispone di un contratto irregolare, potrà recarsi negli uffici di viale Santa Panagia e mettersi in regola senza pagare nulla. I relativi costi, nel periodo indicato, saranno integralmente sostenuti dalla stessa società. L’utente, in questo modo, risparmia in media 85 euro e potrà modificare l’intestatario della bolletta, che talvolta non corrisponde al titolare della stessa.
Accade ad esempio che l’intestatario sia deceduto, si sia trasferito o abbia lasciato casa e quindi non paghi i consumi che in ogni caso vengono fatturati alle tariffe del contratto in essere.
Nel frattempo gli operatori Siam verificheranno gli effettivi consumi dell’acqua per inviare fatture quanto più precise e puntuali e dopo aver effettuato un controllo contabile e amministrativo provvederanno all’eventuale disdetta d’ufficio per le abitazioni disabitate da anni.
Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8,45 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 8,45 alle 12.30. E’ possibile contattare il numero Verde 800582273 (solo da rete fissa) o 0931 1988911(solo da rete mobile).

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store