CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Ponte Santa Lucia off-limits, misure valide fino al 4 settembre

ponte santalucia

Da oggi a lunedì ponte Santa Lucia chiuso al traffico anche di giorno. Il divieto è scattato questa mattina alle 8 e rimarrà in vigore fino alle 24. Solo gli autorizzati potranno raggiungere il centro storico attraversando il ponte dedicato alla Patrona. Tutti gli altri mezzi vengono deviati sull’Umbertino, attraverso il quale possono raggiungere i parcheggi della Marina, il Talete e l’area di sosta di riva Nazario Sauro. Dalle 24 alle 2, ponte Santa Lucia aperto a tutti con funzionamento dei varchi di corso Matteotti, porta Marina e via Nizza. Dalle 2 alle 8, accesso libero a tutti.
Domenica e lunedì si ripete. Si tratta di misure adottate in occasione dell’avvio dei Mondiali di canoa polo.
Da giorno 30 a giorno 4 il ponte Santa Lucia sarà chiuso a tutti, dalle 8 alle 24. I residenti e gli autorizzati accederanno in Ortigia attraverso il ponte Umbertino e via XX Settembre. I non autorizzati potranno accedere ai parcheggi Marina e Talete fino a riempimento.
Dalle 20 di oggi fino alle 24 e da domani fino giorno 4, dalle 8 alle 24, dal varco di via XX Settembre avranno accesso solo i residente e gli autorizzati.
Fuori Ortigia, a partire da ieri è attiva, oltre al molo Sant’Antonio, un’area di sosta in via Elorina servita da collegamenti con bus e trenino elettrico al prezzo di un euro a tratta. Gratis per chi ha meno di 12 anni.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2