Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Siracusa. Educare alle Differenze, Stonewall interviene: “Sentinelle in Piedi? Insulto all’intelligenza”

stonewall

L’associazione Stonewall è tra quelle che hanno dato vita al network nazionale “Educare alle Differenze” al centro di mille polemiche e – domani – di un momento di protesta volutao dalle Sentinelle in Piedi di Siracusa. “Ritengo che la manifestazione sia un insulto all’intelligenza e al senso civico comune, alle libertà e ai diritti per i quali milioni di persone hanno combattuto nel corso dei secoli. Un salto indietro di centinaia di anni, che questa gente vorrebbe farci fare, in barba a quante e quanti hanno perso la vita per l’affermazione di non negoziabili diritti civili”, è il commento della presidente Stonewall, Tiziana Biondi.
“In risposta a tutto coloro che affermano di voler difendere la famiglia tradizionale, aggiungo che non si capisce come il lottare per estendere dei diritti alle coppie omosessuali possa intaccare in qualche modo chi invece di questi stessi diritti ne gode da sempre”, aggiunge la Biondi.
Che poi invita a lasciare da parte la teoria gender: “non esiste e a tutta questa gente che grida allo scandalo solo per dar fiato a questo o a quel carrozzone politico non voglio nemmeno rispondere perché parlano per me e per Stonewall fonti autorevoli ed ufficiali come l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Ordine Nazionale degli Psicologi italiani. Basta documentarsi attraverso i loro atti ufficiali per accertare l’infondatezza delle accuse rivolteci”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4