ARTE OTTICA
VILLA POLITI SUMMER
MULTICAR

Siracusa. Eletto il nuovo presidente provinciale di Cna, è Innocenzo Russo: “abolire Imu sui capannoni”

Cascone - Russo - Silvestrini - Finocchiaro

E’ Innocenzo Russo il nuovo presidente provinciale di Cna Siracusa. E’ stato eletto al termine dell’assemblea territoriale elettiva a cui ha voluto partecipare anche il segretario nazionale della Confederazione, Sergio Silvestrini. Metalmeccanico lentinese, oggi alla guida di una azienda, Russo prende il posto di Antonino Finocchiaro.
Vice presidente vicario è Maria Iangliaeva Gallitto. Completano l’ufficio di presidenza Gianluca Bottaro (azienda di informatica di Siracusa), Rosanna Magnano (produzione di integratori alimentari di Siracusa), Giovanni Casto (impresa edile di Noto), Giuseppe Bellanza (impresa meccatronica di Priolo Gargallo), Alessandro Celeste (impresa meccatronica di Rosolini), Sebastiano Lo Nero (impresa serramentistica di Floridia) e Sebastiano Armeli (impresa di impianti di Augusta). Componenti invitati di diritto sono Francesco Rattizzato (vice presidente regionale), Giuseppe Gianino (presidente Cna Pensionati Siracusa), Pietro Speranza (presidente collegio dei garanti) e Antonino Finocchiaro (past president).
Nel corso dell’appuntamento, moderato dal giornalista Giovanni Polito, è intervenuto anche il presidente di Unifidi Imprese Sicilia, Gianpaolo Miceli, che ha ricordato tutte le opportunità legate alla nuova programmazione europea, invitando al contempo la regione alla pubblicazione per tempo tutti i bandi. Intervenuto anche il presidente regionale di Cna, Giuseppe Cascone.

Comments are closed.

MCDONALD footer4