CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Epipoli e gli allagamenti, i residenti sabato in sit-in: “rallenteremo il traffico, scusateci”

epipoli

Continua la mobilitazione dei residenti di Epipoli. Il comitato spontaneo nato all’indomani dell’ennesimo allagamento seguito alle prime piogge che si sono abbattute sul capoluogo ha organizzato una seconda, provocatoria manifestazione.
Dopo aver ripulito sabato scorso tratti di alcuni canali di scolo delle acque piovane completamente otturati da vegetazione ed altro, sono pronti a dare vita adesso ad un sit-in di protesta con possibili rallentamenti del traffico cittadino. Il presidente della circoscrizione, Salvatore Russo, ha già presentato le richieste alle autorità di pubblica sicurezza. L’appuntamento è per il 24 settembre, dalle 08.00 alle 12.00, per “manifestare pacificamente il proprio disagio e malcontento quarantennale per la problematica allagamenti del Quartiere”, spiega una nota del Comitato.
Saranno distribuiti volantini durante la manifestazione in viale Epipoli, all’incrocio con la rotatoria di fronte al distributore di carburante. “Ci scusiamo con la cittadinanza per l’eventuale rallentamento del traffico e chiediamo la solidarietà di tutti i cittadini siracusani”,

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2