CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Estate da favola con la Biblioteca Comunale, altri due appuntamenti

sostegno bimbi

Si chiama “Un’estate da favola” ed è la manifestazione dedicata a bambini e ragazzi realizzata dall’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Siracusa insieme ala Biblioteca Comunale e al “Circolo dei viaggiatori nel tempo” su proposta dell’Associazione Biblios, con la collaborazione del Consorzio Plemmirio Area Marina Protetta e dell’Associazione Blocco 734.
Appuntamenti per promuovere la lettura, avvalendosi della suggestione di siti di particolare fascino mescolando animazioni, laboratori e attività ludiche. Il primo appuntamento è stato il 21 luglio presso l’ipogeo di piazza Duomo. Venerdì 24, invece, la Graziella farà da cornice a “C’era una volta un re un po’ pittore, un po’ attore, un po’ musicista”. A partire dalle 19 momento dedicato a bambini dai 5 ai 7 anni accompagnati dai genitori. Martedì 28 conclusione della manifestazione con “C’era un mare da favola…”, alle 19.30 presso la spiaggetta adiacente il Castello Maniace, rivolto ai bambini dai 7 agli 11 anni.
Per la partecipazione agli eventi gratuiti, è obbligatoria la prenotazione al numero 0931.445689 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00.

Comments are closed.

MCDONALD footer4