MULTICAR
REALE
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Furti seriali, nelle scuole e in villette: arrestati dalla Polizia i due presunti autori

perez fortezza

Sarebbero i responsabili dei furti commessi all’interno di varie scuole di Siracusa oltre che in abitazioni e villette della zona balneare. Con questa accusa sono stati arrestati da agenti delle Volanti il 22enne Micheal Perez e Stefano Fortezza, di 35. I due sono destinatari di altrettante ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Siracusa. Fortezza è accusato, anche, di essersi introdotto all’interno di un istituito scolastico e di aver ispezionato le aule alla ricerca di oggetti da rubare. Le immagini estrapolate dalla telecamera di videosorveglianza della scuola hanno consentito agli investigatori di risalire all’odierno arrestato e di consentire alla magistratura l’emanazione della misura cautelare.
Gli inquirenti sono così convinti di aver chiuso il cerchio di un’attenta indagine finalizzata a reprimere il fenomeno dei furti seriali.
Nelle abitazioni degli arrestati è stata trovata numerosa refurtiva, probabile provento dei furti perpetrati, sulla quale gli uomini delle Volanti stanno operando i necessari accertamenti.

Comments are closed.

ACAT3