MULTICAR

Siracusa. Giallo in contrada Fusco, trovato il corpo senza vita di un uomo: forse un clochard, impiccato

SONY DSC

E’ ancora un mistero l’identità dell’uomo trovato privo di vita nel primo pomeriggio di ieri in un edificio abbandonato di via Necropoli del Fusco. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni allevatori che hanno notato tra i pilastri in cemento il corpo penzoloni, impiccato.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri insieme al 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Potrebbe trattarsi di un senza tetto della zona, sulla cinquantina. Accanto ad un giaciglio di fortuna ha lasciato i propri occhiali da vista, un orologio ed un pacchetto di sigarette sistemati ed ordinati con perizia, probabilmente prima di compiere il triste gesto.
L’uomo, non ancora identificato poiché sprovvisto di qualsiasi documento, era vestito con un berretto di lana blu, un maglione grigio ed un pantalone blu scuro, calzava invece delle scarpe marroni. Il medico legale, intervenuto sul posto, ha ipotizzato che il suicidio sarebbe avvenuto alle prime ore della mattinata di ieri. In corso gli accertamenti per risalire all’identità dell’uomo.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store