Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Siracusa. Grande evento Conad in Ortigia, sfilata di vip e spettacolo sabato 13 e domenica 14

cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, Gene Gnocchi, Dario Vergassola, il maestro Peppe Vessicchio. Sono alcuni tra gli ospiti del grande evento organizzato da Conad e che farà tappa a Siracusa il 13 e 14 maggio. E’ la prima tappa del tour che poi toccherà Tirana, Gubbio, Sassari e poi ancora Lecce, Trieste, Vigevano e Sanremo.
E’ il “Grande Viaggio insieme, comunità in festa” che nella due giorni di Siracusa regalerà una sfilata di vip e momenti vari di spettacolo e intrattenimento. Nel dettaglio, si comincia sabato 13 alle 10, in Riva della Posta, con sport in piazza e le esibizioni curate del comitato Uisp Iblei Noto, Ragusa e Siracusa. Nel pomeriggio, alle 17.00, scuola di cucina e merenda in piazza per mamme e bambini, mentre alle 19.00 il maestro Peppe Vessicchio aprirà la serata musicale dirigendo “I Solisti del Sesto Armonico”. Subito dopo toccherà a Gene Gnocchi che alle 19.20 porterà a Siracusa lo spettacolo “Bella zio!, Il quizzone che ti svela il mondo ggiovane”. Madrina dell’appuntamento Maria Grazia Cucinotta: l’attrice siciliana, a partire dalle 20.15, dialogherà con l’amministratore delegato di Conad, Francesco Pugliese. Si parlerà di “Persone, Comunità, Valori”. In serata, Street food con degustazioni gratuite.
Giornata ricca anche quella di domenica 15 maggio. Tra gli appuntamenti clou, lo spettacolo “Rigiriamo l’Italia” con Dario Vergassola, alle 19,.20. Musica dalle 20.15 con Concerto Conad Jazz Contest prima e il “Sanremo dei Giovani” dalle 21.30 in poi.

Comments are closed.

MCDONALD footer4