Fosfovit Lo Bello
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Il segretario del Pd con i dipendenti comunali in agitazione: “amministrazione chiusa”

monterosso e garozzo2

I dipendenti comunali in stato di agitazione e pronti ad un nuovo sit-in sotto la Prefettura (15 giugno), incassano la solidarietà del Partito Democratico di Siracusa. Il segretario cittadino, Marco Monterosso, “esprime la sua vicinanza e solidarietà ai lavoratori del Comune di Siracusa che rivendicano il rispetto dei loro diritti, non solo salariali, e una gestione meno caotica delle risorse umane dell’ente”.
Il segretario ricorda le sette questioni aperte e ancora sul tavolo, dalla regolamentazione delle posizioni organizzative, al completamento del monte orario del personale part-time fino alla stabilizzazione del personale precario. Quindi una tirata d’orecchie all’amministrazione Garozzo che, per Monterosso, “ha risposto con il consueto atteggiamento di chiusura e disinteresse dimostrato fin’ora, rifiutandosi d’incontrare le organizzazioni sindacali
espressione dei lavoratori. Non possiamo che esprimere il nostro biasimo per questo modo arrogante e superficiale con cui si vuole evitare di affrontare una delle questioni cruciali legate al buon funzionamento della macchina amministrativa che causerà, se non risolta, evidenti ricadute sulla quantità e sulla qualità dei servizi resi ai cittadini”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4