CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Il senatore Giarrusso (M5S): “il governo invii la Commissione Antimafia al Comune”

giarrusso

Il senatore del Movimento 5 Stelle, Mario Giarrusso, chiede l’invio di una commissione ministeriale per “per verificare l’esistenza di infiltrazioni mafiose all’interno del Comune di Siracusa. Cosa aspetta a farlo il governo?”.
Il senatore si domanda se “il piano di Renzi è quello di salvare alcuni big locali che mesi fa hanno ricevuto un avviso di garanzia? Oppure deve coprire il degrado della sua compagine come ad esempio il consigliere comunale del Pd Antonio Bonafede, arrestato a Pozzallo mentre stava per imbarcarsi su traghetto diretto a Malta con circa 20 Kg di droga?”.
Anche sulla scorta di queste considerazioni e preso atto della lotta intestina interna al Pd di Siracusa, con accuse pesanti da una parte e dall’altra, Giarrusso ha chiesto al presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi, “di audire quanto prima il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, affinchè dica chi sono i soggetti del PD che hanno rapporti con la criminalità organizzata”.
Ancora nuvole pesanti su palazzo Vermexio ancora scossa dalle inchieste giudiziarie dei mesi scorsi e dagli “avvisi” recapitati.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2