• Siracusa in Lega Pro. Entusiasmo via social network e festa alle 23

    Il contagioso entusiasmo per la promozione del Siracusa in Lega Pro esplode anche sui social network a colpi di post e hashtag. Da ogni dove complimemti e congratulazioni per i leoni azzurri che tornano nel calcio professionistico.
    Piovono commenti e like. Ricordi, emozioni e primi consigli per il futuro. “Quattro anni fa piangevamo, ora siamo risorti”, scrive Francesco mentre tra una condivisone e l’altra fioccano complimemti per tutti i protagonisti di questa incredibile cavalcata vincente.
    E la società gongola con tanto di messaggio urbi et orbi diffuso attraverso la pagina Facevook ufficiale. “Giorno dopo giorno abbiamo costruito un capolavoro, capovolgendo una stagione che sembrava non essere iniziata nel modo giusto. Abbiamo dimostrato di saper combattere in ogni partita, mettendo in campo coraggio, carattere e caparbietà. Con grande convinzione e consapevolezza della nostra forza siamo arrivati lassù, in vetta. E non ci siamo fermati più!”. Poi uno sguardo al futuro. “#NOICISAREMO, lo abbiamo ripetuto per un anno. Oggi, dopo una lunga corsa, finalmente siamo tornati: oggi ci siamo, oggi è LegaPro!!! Abbiamo conquistato un sogno. E adesso vogliamo continuare a volare!”.
    Al rientro in città, previsto attorno alle 23, festa in piazza Archimede.

  • freccia